Come progettare la tua casa per le vacanze

La tavolozza di colori verde, blu e metallizzata strutturata nella ghirlanda natalizia sul camino in pietra impennata in questa casa sul lago crea un aspetto di lusso rilassato. Foto: Wanda S. Horton Design, Charlotte, Carolina del Nord

Disegni di Wanda S. Horton, uno dei principali designer di interni di Charlotte, NC, ti mostra come creare la tua casa per le vacanze di semplice eleganza.

Ti piace visitare i tour delle tue case vacanza locali tanto quanto noi? Poiché molti tour delle vacanze si svolgono in vecchie case vintage, la giornata è piena di gioia mentre ci godiamo sia l’arredamento festivo che le ambientazioni storiche.

La bellissima residenza fronte lago che abbiamo recentemente progettato richiedeva decorazioni natalizie con un’eleganza rilassata. Wanda S. Horton

Di recente abbiamo completato gli interni di a bella casa sul lungolago con una combinazione di colori di mostlsi neutri, grigi e blu con una tonalità verde acqua. Quando i proprietari di casa hanno chiesto se la mia squadra poteva portare il divertimento, abbiamo detto un entusiasta “Sì!” Abbiamo pensato che ti sarebbe piaciuto “visitare” online questa nuova casa per le vacanze e vedere come ha preso forma il magico paese delle meraviglie, lavorando all’interno della combinazione di colori esistente.

Stiamo trasmettendo anche suggerimenti professionali per la decorazione delle vacanze:

SUGGERIMENTO N. 1 PER DECORARE LE VACANZE: Crea una tela o una base di ornamenti a sfera che utilizzano gli stessi colori nella stanza.

Metti prima gli ornamenti coordinati con la combinazione di colori della stanza sull’albero. Quindi aggiungi i vari ornamenti. Vedrai che questo approccio porta anche l’oggetto più insolito in armonia con i tuoi interni.

Ripeti lo stesso colore delle palline per un maggiore impatto in tutta la stanza per un look lussuoso. Nota come, nelle foto sopra, abbiamo mescolato raso e lucentezza nella ghirlanda e in una ciotola vicina.

Questa composizione floreale per le vacanze utilizza la tavolozza neutra dominante della casa, mentre la riempie di scintillio. Wanda S. Horton

La miscelazione dei metalli è una grande tendenza per gli interni e l’abbiamo portata a un livello completamente nuovo nell’albero di Natale della zona giorno principale combinando i metalli sia negli ornamenti che nel nastro. Abbiamo trovato un bel nastro con bordi in rame, strisce argentate e una parte centrale dorata a maglie.

VIAGGIO DI DECORAZIONE DELLE VACANZE # 2: Acquista il nastro alla rinfusa da utilizzare durante la decorazione.

L’uso del nastro in tutta la stanza aggiunge morbidezza e consistenza del colore. Abbiamo persino legato del nastro sui vasi da tavola per aggiungere consistenza e lucentezza.

Ogni dettaglio fa scoperte speciali! Abbiamo nascosto alcuni gufi delle nevi nella confezione. I pouf, che formano un tavolino, hanno un vassoio. Abbiamo sostituito la composizione floreale lì con qualcosa di più invernale e festoso.

Anche dopo che le feste di Natale e di Capodanno sono passate, è bello poter tenere fuori alcuni pezzi festivi per un altro mese o due.

Il mio punto di riferimento locale, Agosto Giglio Fiorista, creato entrambi gli arrangiamenti sopra.

Anche se alcuni hanno porcellane speciali solo per le cene delle vacanze, altri no. Abbiamo apparecchiato la tavola con i piatti bianchi del mio cliente e i sottopiatti usati che avevamo marmorizzato per portare la tavolozza blu circostante. Invece di usare una tovaglia, abbiamo usato tovagliette bianche laccate per un altro strato.

I centrotavola sono stati mantenuti semplici con una miscela di verdure infilate in piattaforme di gommapiuma e le basi sono state ricoperte di feltro per proteggere il piano del tavolo. Alcune foglie glassate e spruzzi di perle hanno aggiunto il tocco perfetto.

SUGGERIMENTO N. 3 PER DECORARE LE VACANZE. Eleganti ma semplici composizioni di candele possono essere utilizzate al posto dei fiori. Posiziona tra le impostazioni del luogo in modo che non siano d’intralcio e mantienile prive di profumo per poter godere del cibo servito.

Se il tuo bambino interiore è ancora affascinato dai colori tradizionali del Natale, abbiamo pensato anche a quello! Su un altro livello della casa, c’è un’area che chiamiamo la stanza dei divertimenti, e ha un tappeto multicolore, che ci dà il permesso di correre liberi con quasi tutti i colori sotto l’arcobaleno.

SUGGERIMENTO N. 4 PER DECORARE LE VACANZE: Trova un’area per creare un albero in più, grande o piccolo, per mescolare tutti i divertenti tesori di famiglia. Lascia che sia un tripudio di colori ed elementi giocosi. I bambini di tutte le età lo adoreranno!

Naturalmente, nessun tour della casa vacanza è completo senza una tazza di sidro caldo e un biscotto o un dolcetto. È semplicemente più accogliente e dà il tono a quello che verrà.

SUGGERIMENTO N. 5 PER DECORARE LE VACANZE: È la stagione da godere. Non dimenticarlo quando aspiri a fare tutto. A volte devo dividere e conquistare, quindi tengo a portata di mano un elenco di esperti per quando ho bisogno di un aiuto extra. La perfezione non è importante quanto essere presenti l’uno con l’altro durante le riunioni delle vacanze.

La più felice e allegra delle vacanze a te!

ZIE JE GEDACHTEN

Leave a reply

Shefly.it
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart