A gennaio, la natura si ammanta di una straordinaria combinazione di colori monocromatici di bianco invernale.
Nei mesi più freddi dell’anno, la natura si ammanta di bianco invernale e i risultati sono mozzafiato. Dalle pianure alle montagne fino alla costa, l’assenza di colore intorno a noi durante l’inverno illustra la serena bellezza di un look monocromatico. Ecco come incorporare la tavolozza più sottile, ma anche più sofisticata, della natura nella tua casa e nei tuoi mobili.
Prima di cercare l’ispirazione all’esterno, inizia il nuovo anno con una creazione di drink fatta in casa firmata in questi toni cremosi. Questo Ricetta della vita del sud dalla leggenda del paese Alan Jackson può essere fatto con o senza whisky. Prova a bordare i bicchieri con cracker graham o briciole di pan di zenzero per un tocco davvero speciale.
Una tavolozza bianca invernale non deve essere noiosa. Può includere tonalità tenui del legno, pietra naturale e finiture tenui. Una cassapanca decorativa come il Amani è un ottimo punto di partenza se stai pensando di provare questa elegante direzione del design.
Chiunque abbia detto “Il bianco è noioso” sicuramente non ha visto il Sedia Anders. Rivestito in un morbido rivestimento simile allo shearling, è l’epitome dell’eleganza disinvolta e la scelta perfetta per una combinazione di colori bianco invernale.
Il colore dell’anno di Benjamin Moore, Metropolitan, è un grigio tenue che si sposa perfettamente con l’elegante raffinatezza dei bianchi invernali. Come dice Benjamin Moore, “Il silenzio calibrato dei grigi stratificati aiuta una casa moderna a trovare il suo lato morbido”.
Una volta terminate le vacanze, tornare al lavoro sembra più allettante in uno spazio di lavoro rilassante come questo. Sicuramente, A ufficio domestico morbido e pulito renderà più facile rimanere organizzati nel 2019.
Usa la trama per aggiungere interesse visivo alla tua tavolozza di colori monocromatici. Una coperta pesante, un tappeto extra soffice e un muro con accenti di pietra conferiscono a questo spazio una dimensione pur mantenendo la sua storia cromatica minimalista.
Per ottenere l’effetto completo della sobria tavolozza bianca invernale, inizia con l’arredamento più grande della stanza: il tuo divano o sezionale.
È facile creare una sala da pranzo da sogno con tavolo, sedie e buffet in un bianco crema senza tempo, come questo di Arabella.
Indipendentemente dalla stanza che stai aggiornando nel nuovo anno, non puoi sbagliare guardando alla natura come guida. Anche negli inverni più freddi, c’è l’ispirazione da trovare. Quest’anno, quando il tempo ti fa guardare in casa verso l’esterno, prendi in considerazione l’idea di portare un po ‘della bellezza dei bianchi invernali nell’arredamento della tua casa.