I veri romantici vogliono arrivare al nocciolo della questione. Ma gli ingorghi, i costosi biglietti del cinema e le lunghe attese al ristorante possono mettere a dura prova anche il Cupido più ardente. Ma non deve essere così. Se sei pronto a corteggiare in un modo nuovo, mostra un po’ d’amore alla tua casa e rendila la scena per un appuntamento serale ogni sera.
Dopotutto, la casa è dove si trova il cuore!
Rendi il relax insieme alla fine della giornata una cosa irresistibile da fare Randleman, un lussuoso sezionale in pelle con morbidi cuscini Spring Down.
Porta il romanticismo notturno a nuovi livelli con il Tavolo da pranzo Ascensione Boheme che può essere regolato da un’altezza da pranzo di 30 pollici a un’altezza del bancone di 36 pollici. E le sue dimensioni ridotte rendono questo tavolo ideale per qualsiasi cosa, dalle accoglienti cene a lume di candela alle piacevoli colazioni trascorse sorseggiando un caffè e guardando il sorgere del sole.
A prima vista non indovineresti mai che è chic Scrivania Modern Romance è un centro di comando romantico. Eppure lo è. Con un cassetto centrale a ribalta che ospita una tastiera, questa scrivania a forma di rene rende facile scrivere un messaggio o un’e-mail veloce. Oppure cerca all’interno dei suoi due cassetti superiori un portamatite rimovibile e un inserto per la scrittura, quindi vai alla vecchia scuola e regala alla tua dolce metà un biglietto scritto a mano che sarà apprezzato per gli anni a venire.
Per aggiungere un pugno grafico moderno, macchia o dipingi lettere di legno non finite (trovate nei negozi di artigianato). Quindi incollali insieme per formare una parola o un messaggio accattivante.
Oltre a conservare ordinatamente l’attrezzatura della sala multimediale su ripiani regolabili dietro ogni porta e in un’area componenti a tripla sezione aperta, il Console di intrattenimento Big Sur offre un vantaggio inaspettato e romantico—un inserto per camino elettrico con fiamme LED che tremolano come la cosa reale e forniscono calore da un riscaldatore forzato a ventola integrato per riscaldare il tuo appuntamento notturno.
Adornato con dettagli drammatici come la trapuntatura dei bottoni e la testiera con motivo a corona, Fantastico ama il letto e tutti vi si annidano.
In cucina, come nella vita, alcuni degli abbinamenti più favolosi si verificano quando gli opposti si attraggono. In questa deliziosa ricetta facile da preparare, il dolce caramello e il pepe nero macinato speziato si uniscono con l’aiuto del decadente cioccolato olandese.
Brownies al caramello sale e pepe
da Il nuovo zucchero e spezie di Samantha Seneviratne
Dicono che il pepe nero appena macinato risvegli le ghiandole salivari e migliori la nostra capacità di gustare il cibo. Chi non vorrebbe assaggiare i propri brownies in modo più completo? Il pepe nero aggiunge anche un’inaspettata nota affumicata e floreale al trattamento classico, rendendolo complesso e irresistibile. Il caramello agrodolce e salato è indulgente ma paradisiaco.
Produce 16 brownies grandi o 25 piccoli
Brownies:
1/2 tazza (1 stecca) di burro non salato, sciolto e leggermente raffreddato, più altro per ungere la padella
3/4 tazza (3 3/8 once) di farina per tutti gli usi 1/2 tazza (2 1/4 once) di cacao in polvere di processo olandese
2 1/2 cucchiaini di pepe nero appena macinato
Pagina 4: appuntamento serale ogni sera a casa testo del blog
1/2 cucchiaino di lievito in polvere
1 tazza di zucchero di canna scuro confezionato
2 cucchiaini di estratto di vaniglia puro
1/2 cucchiaino di sale kosher
2 uova grandi
Caramello:
2 cucchiai di acqua
2/3 tazza di zucchero semolato
1/3 di tazza di panna
2 cucchiai di burro non salato
1 cucchiaino di estratto di vaniglia puro
1 cucchiaino di fleur de sel o sale kosher, per spolverare
Preriscalda il forno a 325 ° F. Imburrare una teglia quadrata da 8 pollici e rivestirla con pergamena, lasciando una sporgenza di 2 pollici su due lati. Imburrare la pergamena.
Per preparare i brownies, sbatti insieme la farina, il cacao, il pepe e il lievito in una ciotola media. In una ciotola capiente, sbatti insieme lo zucchero di canna, la vaniglia, il sale e le uova. Aggiungere il burro fuso alla miscela di zucchero e frullare fino a che liscio. Incorporare il composto di farina. (Potresti aggiungere delle gocce di cioccolato a questo punto, ma potrebbe semplicemente dorare il giglio.)
Versare nella padella preparata e cuocere fino a quando non è appena impostato, da 2 a 4 a 26 minuti. Non appena uno stuzzicadenti inserito a 2 pollici dal centro estrae briciole molto umide, pastella non liquida, estrai i brownies dal forno. Mettere su una griglia a raffreddare.
Per preparare il caramello, aggiungi l’acqua in una casseruola media. Aggiungi lo zucchero semolato al centro della casseruola, assicurandoti che lo zucchero sia uniformemente inumidito. Cuocere a fuoco medio, senza mescolare (anche se è possibile agitare delicatamente la padella, se necessario), fino a quando il caramello assume un colore ambrato medio, da 5 a 6 minuti. Aggiungere lentamente la panna, sbattendo continuamente; stai molto attento, poiché ribollirà e schizzerà. Aggiungere il burro e cuocere, sbattendo costantemente, fino a quando il caramello è liscio e leggermente addensato, altri 2 o 3 minuti. Sbatti nella vaniglia. Versare il caramello sui brownies e distribuire uniformemente.
Raffreddare in padella, su una griglia, per circa 10 minuti. Cospargere con fleur de sel e conservare in frigorifero fino a quando il caramello non si è solidificato, circa 1 ora.
Per servire, taglia intorno al bordo dei brownies per staccarli dalla padella, quindi usa la pergamena per sollevare i brownies dalla padella e su un tagliere. Usa un coltello lungo e affilato per tagliare i brownies in quadrati. (Piccoli pezzi fanno molta strada!) Conserva i brownies in un contenitore ermetico a temperatura ambiente per un massimo di 3 giorni.
Ristampato con il permesso di Il nuovo zucchero e spezie, di Samantha Seneviratne, copyright © 2015, pubblicato da Ten Speed Press, un’impronta di Penguin Random House.