Quando il Collezione Santuario è stato creato per la prima volta 10 anni fa, con la missione di aiutare le donne a creare un luogo di rifugio e romanticismo, serenità e stile – sì, un santuario – all’interno delle loro case.
Ora la rivoluzionaria collezione viene ampliata con quasi 90 nuovi pezzi che “ti consentono di mettere insieme il tuo look e dargli il tuo stile personale per raccontare la tua storia”, ha affermato la designer e creatrice Tracey Gibson.
“Sanctuary è come il vestitino nero di una donna che può abbellire o abbellire con accessori e renderlo suo”, ha detto Gibson. “Sono le finiture e le trame, i dettagli e i materiali che hai scelto che ti permettono di raccontare la tua storia.”
I mobili per la camera da letto, la sala da pranzo, il soggiorno e l’home office sono raggruppati in tre personaggi unici, ognuno dei quali è progettato per incarnare le influenze di una donna che ha viaggiato molto e cura una collezione di mobili per la casa durante i suoi viaggi in tutto il mondo.
I pezzi sono opulenti, ma accessibili; vintage, ma moderno; senza tempo ma fresco. “Sanctuary ti offre uno stile di vita casual che è ancora affascinante attraverso un tocco magico di finiture invecchiate”, ha detto Gibson.
Gibson osserva che Sanctuary emula maggiormente gli interni parigini. “Gli interni parigini hanno sempre superato la prova del tempo unendo l’eleganza del Vecchio Mondo, i dettagli vintage e i pezzi moderni”, ha affermato. “Mescolare il classico con il moderno crea un look senza tempo se curato nel corso degli anni con la patina di un po’ di usura. Il fascino crea un look che non sembra troppo perfetto e trasuda glamour casual.
La “musa” di Gibson nel design Santuario, una collezione che celebra il dramma femminile, era la defunta stellina di Hollywood Audrey Hepburn, l’epitome di raffinatezza e classe avvicinabili.
Opportunamente, uno dei detti più famosi di Hepburn era:
“La bellezza è essere la migliore versione possibile di te stesso, dentro e fuori.”